l PAG WILLMOP 50 B ECORAY
pulisce inoltre con una lampada UV-C.
Per una pulizia perfetta e una disinfezione simultanea.
Questo PAG WILLMOP è dotato di una lampada UV-C e viene utilizzato ovunque sia richiesta la sterilità oltre alla pulizia assoluta.
Le lunghezze d’onda della luce UV-C (frequenze di 260 nm) disturbano il DNA
e le cellule di batteri e microrganismi in modo tale che non possono più riprodursi e quindi non sono più trasmissibili.
La fonte di luce UV-C si trova direttamente dietro il piede di aspirazione in modo da poter irradiare il pavimento pulito dopo il prelievo protettivo e garantire così una pulizia sterile.
Soprattutto nell’attuale difficile pandemia CORONA, questo è un vero „PLUS“ per i nostri clienti.
Per la pulizia industriale e commerciale con la necessità di un’ulteriore disinfezione dei pavimenti, il PAG WILLMOP 50 B ECORAY è la soluzione perfetta. Senza ulteriori prodotti chimici, batteri, virus, spore, funghi e muffe vengono completamente eliminati dal sistema a raggi UV durante la pulizia. Il sistema UV funziona autonomamente senza che il personale operativo debba cambiare le proprie abitudini durante il processo di pulizia. È sufficiente attivare anche la funzione di disinfezione dell’ECORAY.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Il sistema PAG WILLMOP 50 B ECORAY è la soluzione completamente biologica
e sicura per ospedali, studi medici, impianti di trasformazione alimentare, ecc.
Più del 98% delle cariche batteriche sulle superfici trattate vengono distrutte.
Questo fa risparmiare tempo di pulizia e quindi costi.
Come funziona?
La lunghezza d’onda C (con frequenza a 260 nm) dello spettro UV colpisce il DNA dei microrganismi, distruggendo le loro cellule e rendendone impossibile la riproduzione.
In questo modo, i microrganismi diventano inattivi e innocui, e piccole dosi di UV-C nel tempo hanno dimostrato di accelerare anche la morte cellulare.
Estratto da una rivista tecnica:
Introduzione alla disinfezione UV
A differenza dei metodi chimici di disinfezione dell’acqua, la disinfezione UV si basa
su un processo fisico che uccide i microorganismi in modo rapido ed efficace.
Quando batteri, virus e protozoi sono esposti alle lunghezze d’onda germicide dei raggi UV, perdono la loro capacità di riprodursi e di infettare.
La luce ultravioletta è invisibile all’occhio umano, ma è usata per disinfettare, o distruggere, i microorganismi compresi i protozoi resistenti al cloro.